Fondazione Lorini

Organi della Fondazione

Consiglio di Amministrazione

Dott. Mario Longari (Presidente)

Dott. Giacomo Tessadro

Segretario del Consiglio di Amministrazione

Avv. Francesco Bellini

Comitato Scientifico

Prof. Antonio Carrassi, Presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano

Prof. Massimo Galli, Professore Ordinario Malattie Infettive dell’Università degli Studi di Milano

Prof. Giovanni Staurenghi, Professore Ordinario di Oftalmologia dell’Università degli Studi di Milano

Prof. Gianluca Vago, Rettore dell’Università degli Studi di Milano

Prof. Paolo Vitti, Direttore dell’Unità Operativa I dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana

Comitato Tecnico Scientifico

Prof.ssa Claudia Balotta, Professore Associato, Dipartimento di Scienza Clinica dell’Ospedale Luigi Sacco, Sezione Malattie Infettive e Immunopatologia.

Prof. Andrea Balsari, Professore Ordinario di Immunologia presso l’Università degli Studi di Milano.

Prof. Mario Clerici, Professore Ordinario di Immunologia presso l’Università degli Studi di Milano.

Dott.ssa Raffaella Giavazzi, Capo del Laboratorio di Biologia e Terapia delle Metastasi Tumorali dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Coordinamento di Segreteria

Grazia Coppi