Fondazione Lorini

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /htdocs/public/www/images/stories/premiazione2016-HD

Nota

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/stories/premiazione2016-HD

Premiazione 2016

Il premio 2016 è stato consegnato il 30 maggio 2017 ex aequo a

Annachiara Rosa per il lavoro pubblicato su Nature 2015 dal titolo “HIV-1 Nef promotes infection by excluding SERINC5 from virion incorporation”.

Andrea Piunti per il lavoro pubblicato su Nature Medicine 2017 dal titolo “Therapeutic targeting of polycomb and BET bromodomain proteins in diffuse intrinsic pontine gliomas”.

Il Dott. Mario Longari, Presidente della Fondazione Lorini, ha consegnato il Premio ai due vincitori che hanno poi illustrato i risultati principali dei loro lavori.

Nel corso della serata il Prof. Stefano Zuffi ha intrattenuto i presenti sul tema "Arte e scienza. Luca Pacioli tra Piero della Francesca e Leonardo".