Consiglio di Amministrazione

Prof. Andrea Balsari, Vice Presidente

Sig.ra Grazia Coppi, Consigliere

Comitato Tecnico Scientifico

Prof.ssa Claudia Balotta, già Professore Associato, Dipartimento di Scienza Clinica dell’Ospedale Luigi Sacco, Sezione Malattie Infettive e Immunopatologia.

Prof. Andrea Balsari, già Professore Ordinario di Immunologia presso l’Università degli Studi di Milano.

Prof. Mario Clerici, Professore Ordinario di Immunologia presso l’Università degli Studi di Milano.

Dott.ssa Raffaella Giavazzi, Capo del Laboratorio di Biologia e Terapia delle Metastasi Tumorali dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.

Prof. Pietro Lampertico, Professore Ordinario di Gastroenterologia, Università degli Studi di Milano.

Prof.ssa Elda Tagliabue, già responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Bersagli Molecolari, Dipartimento di Oncologia Sperimentale, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano